VERONA (venerdì 12 aprile 2024) – Alla bocciofila San Michele di Via Aldo Fedeli si è tenuto un torneo di tennis con la particolare formula del rodeo, che ha visto la partecipazione di ben 48 giocatori.
di Francesco Catania
La sorpresa è stata la vittoria di Alberto Borsi del Poiano, che ha ribaltato i pronostici sconfiggendo il favorito Alvise Mostacci dell’Area Sport di Peschiera. Mostacci si è comunque classificato al secondo posto. Tra i semifinalisti, Matteo Tescaroli del San Giovanni Lupatoto e Camillo Molinaroli del Tennis Illasi si sono piazzati al terzo posto. Degno di nota è stato anche il rendimento di Marco Tommasoni del Torricelle, che ha ottenuto quattro vittorie, mentre Emanuele Lorenzo Di Miceli del Raldon, Domenico Clementi del Quinzano e Morgan Carli del Dossobuono hanno fatto segnare tre vittorie ciascuno.
Prossimi Appuntamenti
Dal 25 aprile al 7 maggio, a Sanguinetto, si terrà un torneo maschile con un montepremi di 1.000 euro. Le iscrizioni sono aperte fino alle 12 del 23 aprile.
A Castel d’Azzano, dal 26 aprile al 5 maggio, si svolgerà un torneo maschile e femminile per giocatori di quarta categoria, noto come Trofeo Debattisti Impianti. Anche per questo torneo le iscrizioni sono aperte fino alle 12 del 24 aprile.
Last modified: Aprile 12, 2024