Scritto da 6:27 am Verona, Sport home page

Verona Rugby conferma il primato battendo il Valsugana 7-39

VALSUGANA (lunedì 22 aprile 2024) – Il Verona Rugby mantiene il suo primato nella classifica della Serie A dopo una vittoria sul campo del Valsugana, consolidando la sua posizione di vertice e garantendosi l’accesso ai playoff. Nell’anticipo del sabato pomeriggio, 20 aprile, i giocatori guidati dal coach Good hanno dato prova di continuità nei risultati e nelle prestazioni, sconfiggendo il Valsugana e assicurandosi il primo posto.

di Francesco Catania

La partita contro il Valsugana è stata caratterizzata da un’intensa battaglia sul campo, con un primo tempo equilibrato e una ripresa spettacolare che ha visto il Verona dominare e segnare in diversi modi. Prima dell’inizio del match, Alessandro Rossi è stato premiato per le sue cento presenze nella maglia antracite, dimostrando ancora una volta di essere un elemento indispensabile per la squadra.

La partita ha iniziato rispettando le aspettative, con entrambe le squadre che si sono impegnate intensamente nei punti d’incontro. Tuttavia, è stato il Valsugana a segnare per primo, approfittando di un errore difensivo del Verona. La reazione del Verona non si è fatta attendere, con Leo Quintieri che ha pareggiato il punteggio con una meta. Il Verona ha continuato a lottare, portandosi in vantaggio nel secondo tempo grazie a un’azione fulminante del suo pack.

Il Verona è riuscito a prendere il largo nel corso della partita, con Tommaso Viel che ha segnato una meta e ha contribuito al successo della squadra. La strategia della panchina del Verona si è rivelata vincente, con la mischia antracite che ha surclassato il pack avversario. Il Verona ha concluso la partita con un ampio margine di vittoria, dimostrando la sua qualità e confermandosi come una delle squadre favorite per i playoff.

Con questo risultato, il Verona Rugby si prepara per i playoff con grande fiducia, pronto a continuare la sua corsa verso la vittoria nella Serie A.

IL TABELLINO

Valsugana Rugby Padova – Verona Rugby 7-39

Valsugana Rugby Padova: Selmi, Bizzotto, Dell’Antonio, Gritti, Citton, Sorgato (44’ D’Inca), Pocher; Girardi, Sturaro (63’ Zulian), Minazzato (57’ Pavarin), Albertarrio (57’ Bettin), Ferraresi, Paparone (55’ Granzotto), Cesaro, Fioravanzo (63’ Zanin). All. Boccalon.

Verona Rugby: Palazzini, Viel, Reale, Quintieri (73’ Bezzolato), Belloni, Ormson, Balzi (55’ Di Tota), Rossi L., Rossi A. (62’ Libralon), Zago, Tonetta (57’ Parolo), Riedo (62′ Chiarello), Galanti (62’ Chistolini), Zorzetto (40’ Bertucco), Pisani (57’ Schiavon). All. Good.

Arbitro: Alberto Favaro.
AA1 Lazzarini. AA2 Panin.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 22, 2024
Close