Scritto da 2:44 pm Verona, Politica

In Forza Italia ecco Forza Nord a sostegno della questione settentrionale

VENETO (sabato 27 aprile 2024) – Una creatura politica del veronese Flavio Tosi, coordinatore regionale di Forza Italia in Veneto, sarà presentata ufficialmente domani alle 10.30 al Grand Hotel Villa Torretta di Sesto San Giovanni. Nasce Forza Nord, un comitato all’interno di Forza Italia che porta avanti le istanze, le idee, i progetti e le necessità dei territori del Nord Italia.

di Rossana Rizzitelli

Il comitato mira ad attirare in Forza Italia tutti gli scontenti della Lega, come Andrea Adami, Massimiliano Barison, Fabrizio Boron e Matteo Gazzini, già scesi dal Carroccio per aderire a Forza Italia. Probabilmente molti altri si comporteranno allo stesso modo, visto il malcontento della Lega per la candidatura di Roberto Vannacci alle prossime elezioni europee.

Il comitato nasce quindi con l’obiettivo di rilanciare l’identità e i valori del Nord Italia, con particolare attenzione al sistema di imprese, al tessuto produttivo e al territorio. Forza Nord intende creare legami con le realtà europee più dinamiche nei settori dell’innovazione, della tecnologia, della competitività e della sostenibilità.

Condividi la notizia:
Tag: , , , Last modified: Aprile 27, 2024
Close