Scritto da 8:06 am Verona, Attualità

Annamaria Tomasella è la nuova direttrice generale dell’ospedale Pederzoli di Peschiera del Garda

PESCHIERA DEL GARDA (mercoledì 1 maggio 2024) – L’Ospedale Pederzoli di Peschiera del Garda, Verona, accoglie Annamaria Tomasella come nuova direttrice generale. Con una solida esperienza manageriale nel settore sanitario sia a livello regionale che nazionale, la dottoressa Tomasella assume l’incarico dopo aver ricoperto la direzione generale dell’Azienda regionale della salute (Ares).

di Francesco Catania

Originaria del Veneto, la dottoressa Tomasella vanta una lunga carriera professionale all’interno delle aziende sanitarie della sua regione d’origine. Prima di assumere l’incarico presso l’Ares, ha prestato servizio come sub commissario straordinario per il Molise durante il Governo Draghi. Oltre alla sua esperienza in Veneto, la dottoressa Tomasella ha lavorato anche nella Regione Sardegna prima di approdare all’Ospedale Pederzoli.

Il suo mandato come direttrice generale dell’Ospedale Pederzoli inizierà ufficialmente il 1° giugno 2024. La nomina della dottoressa Tomasella è vista come un’importante aggiunta al team dirigenziale dell’ospedale, portando con sé non solo competenze manageriali consolidate ma anche una profonda conoscenza del sistema sanitario regionale e nazionale.

L’arrivo della dottoressa Tomasella all’Ospedale Pederzoli rappresenta un passo significativo per l’istituzione, evidenziando un impegno continuo nel garantire elevati standard di cura e gestione all’interno della struttura ospedaliera. La sua esperienza e leadership sono viste come risorse cruciali per guidare l’ospedale attraverso sfide e opportunità nel campo della salute e del benessere della comunità locale.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 1, 2024
Close