LEGNAGO (mercoledì 1 maggio 2024) – McDonald’s, Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald e Banco Alimentare del Veneto donano un pasto e un momento di convivialità a chi è più fragile. In città sono 30 i pasti caldi donati a settimana attraverso alcuni enti convenzionati.
di Rossana Rizzitelli
Il ristorante McDonald’s di San Pietro di Legnago in via Europa 37/38, angolo via D’Antona, si occupa della preparazione dei pasti, ritirati e distribuiti alla Caritas Parrocchia San Martino di Legnago.
Le donazioni in provincia di Verona servono per dare una risposta concreta ai bisogni delle comunità, attraverso segni di vicinanza come la condivisione di un pasto caldo. Sfruttando la capillarità di McDonald’s sul territorio, l’azienda e la sua fondazione rinnovano il proprio impegno puntando a rendere questa forma di sostegno continuativa nel tempo.
Un proposito già messo in atto da diversi ristoranti che proseguono, dal lancio dell’iniziativa, con donazioni regolari a persone e famiglie in difficoltà. La nuova edizione del ha permesso di donare 527 mila pasti in totale in tutta Italia.
Tag: Banco Alimentare del Veneto, donazione, Fondazione per l'Infanzia Ronald McDonald, Legnago, McDonald's, pasti caldi Last modified: Maggio 1, 2024