Scritto da 12:12 pm Verona, Cronaca

Il nuovo Piano Regolatore Comunale di Verona

VERONA (venerdì 3 maggio 2024) – Il Comune di Verona e le circoscrizioni proseguono la fase di ascolto per il nuovo Piano Regolatore Comunale rispetto ai bisogni, alle visioni di futuro e agli elementi da valorizzare nei quartieri. Il prossimo appuntamento è in Circoscrizione 8^, sabato 4 maggio dalle 10.00 alle 13.00, nella sala Polifunzionale “Papa Giovanni Paolo II”, in piazza delle Penne Nere.

di Rossana Rizzitelli

Sarà presente la vicesindaca e assessora alla pianificazione urbanistica Barbara Bissoli, insieme a Nico Cattapan di Social Seed. Gli appuntamenti, promossi in tutte le Circoscrizioni, prevedono un confronto su temi come la mobilità, i servizi di prossimità, la cultura, il grado di vivibilità.

Il calendario degli incontri è pubblicato nel sito istituzionale del Comune di Verona, dove è possibile verificare tutto il programma del percorso di ascolto. L’appuntamento nelle Circoscrizioni si svolge in forma di laboratorio e sono invitati a partecipare tutti gli abitanti dei quartieri delle rispettive Circoscrizioni, iscrivendosi tramite il form sul sito di “Viviamo Verona”. È comunque possibile esprimere la propria opinione compilando un modulo sempre sulla pagina del sito indicata.

Condividi la notizia:
Tag: , Last modified: Maggio 3, 2024
Close