Scritto da 6:49 am Negrar di Valpolicella, Cronaca

Il primo confronto tra i candidati Sindaco per le elezioni a Negrar

I candidati a Sindaco

NEGRAR DI VALPOLICELLA (venerdì 17 maggio 2024) – Il clima elettorale a Negrar si scalda con l’avvicinarsi del primo faccia a faccia tra i candidati sindaco. Organizzato dal comitato Salviamo Parona e Arbizzano, l’evento vedrà Giorgio Mancini e Franco Rossignoli confrontarsi lunedì 20 maggio nella sala civica di Villa Albertini ad Arbizzano.

di Francesco Catania

Con la sfida elettorale che si preannuncia combattuta, ogni voto conta. Negrar, con oltre 15.000 abitanti, richiede al candidato sindaco di ottenere oltre il 50% dei voti per essere eletto. Tuttavia, quest’anno, con solo due candidati in corsa – Mancini e Rossignoli – non ci sarà bisogno di ballottaggio, rendendo cruciale ogni preferenza.

I due candidati sindaco, impegnati in una serrata campagna elettorale, stanno presentando i loro programmi in ogni frazione per conquistare il sostegno dei cittadini. Il confronto diretto tra Mancini e Rossignoli fornirà un’opportunità per esaminare da vicino le loro proposte e rispondere alle domande dei votanti.

Il programma elettorale

Oltre al confronto organizzato dal comitato, gli elettori possono incontrare i candidati nei vari appuntamenti già programmati. Mancini, sostenuto da diverse liste, ha appuntamenti in diverse località, mentre Rossignoli, sostenuto da una coalizione denominata “Patto Civico”, ha annunciato il secondo confronto per domenica 2 giugno a Villa Spinosa.

Con la data delle elezioni che si avvicina, l’interesse e l’attenzione dei cittadini crescono, rendendo il confronto tra i candidati sindaco un momento cruciale per la decisione finale degli elettori.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 17, 2024
Close