VERONA (giovedì 30 maggio 2024) – La Direttrice Generale dell’Ulss 9 Scaligera, Patrizia Benini, ha nominato il dottor Felice Alfonso Nava nuovo Direttore dei Servizi Socio Sanitari, a decorrere dall’1° giugno.
di Rossana Rizzitelli
Il dottor Nava proviene dall’area del territorio lombardo-veneto. Dal 2023 è direttore della UOC Dipendenze di Verona e ha diretto l’UOC Salute in carcere dell’Ulss 6 Euganea. Ha avviato la sua carriera nel 2001 al SerD di Varese e nel 2018 ha cominciato a svolgere l’attività di dirigente a supporto alla U.O. Salute mentale e sanità penitenziaria dell’Area Sanità e Sociale della Regione del Veneto.
Il supporto di Nava servirà per favorire una sempre più efficace integrazione socio-sanitaria nel territorio e creare reti attive fra gli enti, le associazioni, gli utenti e le famiglie. L’attuale momento ci pone sfide importanti ma ci offre opportunità per lo sviluppo e l’innovazione dell’area socio-sanitaria che vengono dalla riforma della medicina del territorio con il DM 77/22, dagli investimenti del PNRR e dallo sviluppo degli Ambiti Territoriali Sociali.
Tag: Felice Alfonso Nava, Servizi Socio Sanitari, Ulss 9 Scaligera Last modified: Maggio 30, 2024