Scritto da 11:43 am Verona, Hellas Verona Football Club, Sport, Sport home page

I fuochi d’artificio del mercato dell’Hellas

Il Verona sta trattando con i Glasgow Rangers per il terzino sinistro Ridvance Yilmaz, che Soriano vuole in prestito per salvarsi, e con il Fortuna Sittard per l’attaccante Tijani Nosrin, per cui ha offerto 3 milioni di dollari. Il processo di trasferimento in Veneto sta accelerando. Prima dell’inizio dei saldi invernali, i gialloblù vogliono mettere le mani su questi due rinforzi fondamentali.

In uscita, invece, la società scaligera è in contatto con il Marsiglia che ha presentato un’offerta di 5 milioni per Josh Doig, e attende notizie dal Napoli piuttosto che dalla Fiorentina che si stanno dimostrando interessate a Cyril Ngonje, si vociferava anche di un interesse del Milan per il belga, che però nelle ultime settimane è stato accantonato dai rossoneri.

Oltre allo scozzese e al belga, la lista dei giocatori in partenza comprende anche Hungura, promesso al Granada, Gunter, richiesto da Spezia e Como, e Faraoni per la Fiorentina. Yaya Callon è già stato ceduto al Bari, Filippo Terracciano al Milan, mentre Seren Diao e Isac Hien sono passati all’Atalanta.

Condividi la notizia:
Tag: , , , Last modified: Febbraio 23, 2024
Close