Cyril Ngonge è il giocatore in forza all’Hellas Verona che sta polarizzando il mercato d’inizio anno, le squadre pretendenti sono di grosso calibro: Milan, Napoli, Fiorentina e all’estero Aston Villa e Real Sociedad (come riportato da Le Soir).
Ngonge è andato a segno anche contro l’Empoli, le sue prestazioni stanno facendo il giusto effetto nel panorama calcistico sia italiano che europeo; la società scaligera chiede sempre la stessa cifra per la sua cessione ossia 12 milioni di euro. Al momento non c’è niente di più che un interessamento da parte delle squadre sopra elencate ma il Verona resta fiducioso nello svilupparsi di una possibile trattativa per il giocatore belga, sapendo che la cifra richiesta non è così elevata e che comunque porterebbe una importante boccata di ossigeno alle casse dell’Hellas e aiuterebbe a riequilibrare un bilancio non così positivo al momento.
A riguardo del mercato in entrata c’è da dire che la società veronese sta premendo per ottenere l’olandese Elays Taysan che è già d’accordo per giungere a Verona per l’inizio del prossimo campionato ma che potrebbe arrivare già alla fine di questa sessione di mercato; non per nulla il Nec, la squadra per la quale gioca attualmente Taysan, non lo ha convocato per l’ultima partita di campionato proprio a causa dele voci di mercato che gli girano attorno.
Un capitolo a parte va scritto in relazione alla vicenda Doig: al momento sono due le strade percorribili dal terzino sinistro, o trasferirsi all’OM o al Sassuolo. Il giocatore scozzese preferirebbe il Marsiglia con il quale ha già trovato un accordo di massima ma l’Hellas invece gradirebbe di più un suo accasarsi al Sassuolo che sta offrendo una cifra più alta di quella offerta dai francesi e che ammonta a cinque milioni di euro.
Restano alla finestra Il Torino ed il Bologna che si farebbero vivi per lo scozzese se le trattative in essere non dovessero arrivare a nessuna conclusione positiva.
Tag: Doig, Hellas Verona, Ngonge Last modified: Febbraio 23, 2024