Scritto da 2:35 pm Verona

“The table” di Micol Zornella

La chef e proprietaria Micol Zornella, vincitrice di una delle puntate di Alessandro Borghese – 4 ristoranti, dedicata al ristorante più romantico della città di Verona, a partire dal prossimo 7 febbraio gestirà da sola la sua attività presso l’Antica Amelia Bistrot, nel centro storico di Verona, riducendo il numero di coperti a 12 in un unico grande tavolo per occuparsi da sola di cucina e servizio.

di Rossana Rizzitelli

Per affrontare le difficoltà sempre crescenti dovute alla mancanza di personale, Micol ha deciso che nel suo ristorante ci sarà un unico tavolo e che servirà personalmente i piatti cucinati per i clienti. È questo il progetto che prende il nome di “The table”, come riferimento al vecchio tavolo in legno della nonna, che verrà utilizzato e opportunamente riadattato.

Il nuovo bistrot, in cui i clienti condivideranno l’unico tavolo disponibile, prevede l’apertura per quattro giorni a settimana, da mercoledì a sabato, un menù fisso diverso ogni sera, la prenotazione obbligatoria e rigorosamente online. Sarà una sorta di casa-ristorante, una vera scommessa per la chef Zornella.

Condividi la notizia:
Last modified: Febbraio 4, 2024
Close