Carlotta De Amicis ha trionfato nel Rodeo di terza categoria tenutosi presso l’Ass Tennis Verona, conquistando il primo posto in un torneo che ha visto la partecipazione di 32 atlete. Sotto la guida di Nicola Righetti, De Amicis ha superato in finale Patricia Alexia Diaconescu di Dossobuono con il punteggio di 5/4 4/1, affermandosi come la campionessa dell’evento. Al terzo posto si sono classificate Deborah Sacilotto dello Scaligero e Martina Rumeo dell’Olimpica Dossobuono.
di Davide Lettera
Al Lago di Garda, è in corso l’unico torneo regular di terza categoria, sia maschile che femminile, che ha raggiunto la fase degli ottavi di finale. Il torneo, coordinato da Roberto Cossa, conta 113 partecipanti e proseguirà fino all’11 Febbraio.
Le iscrizioni sono aperte per l’Open Rodeo maschile e femminile che si terrà presso lo Scaligero dal 9 all’11 Febbraio, con termine per le iscrizioni fissato al 7 Febbraio alle ore 12. Inoltre, presso l’Olimpica di Dossobuono si svolgeranno tornei di doppio Open maschile e misto il 17 e 18 Febbraio, con iscrizioni aperte fino al 15 Febbraio.
Altri tornei in programma includono l’Expert Level maschile a Bovolone il 17 e 18 Febbraio, un Long Rodeo Fitp maschile per giocatori di terza categoria dal 23 al 25 Febbraio, e infine un Rodeo maschile e femminile per giocatori di quarta categoria presso lo Sporting a Verona il 24 e 25 Febbraio, con scadenza iscrizioni il 22 Febbraio.
Last modified: Febbraio 7, 2024