Dalle ore 22.00 di oggi, lunedì 4, a domani alle ore 6.00, martedì 5 marzo, la Provincia di Verona ha comunicato l’istituzione del senso unico alternato di circolazione e del limite di velocità a 30 km/h lungo un tratto stradale provvisorio lungo la provinciale 26/a nel comune di Sommacampagna.
di Rossana Rizzitelli
Per cantieri utili al rifacimento della pavimentazione in carreggiata est in direzione Venezia, tra i caselli di Verona Est e Soave si viaggerà su due corsie, di cui una a larghezza ridotta.
La Provincia di Verona ha inoltre comunicato l’istituzione del senso unico alternato di circolazione e del limite di velocità a 30 km/h fino al 26 marzo, lungo un tratto stradale provvisorio lunga la provinciale 26/a nel comune di Sommacampagna.
Le limitazioni e la deviazione sulla nuova viabilità provvisoria sono necessarie per consentire lo spostamento di alcune tubazioni del consorzio di Bonifica Veronese lungo il tracciato del progetto per la realizzazione della variante tra via Artigianato e via Aeroporto.
Last modified: Marzo 4, 2024