Il re delle schiacciate All’antico Vinaio arriva a Verona con il primo punto vendita veneto nel centro storico, in via Mazzini 27. Nasce grazie alla società AV Retail, risultato della partnership tra Percassi e il marchio toscano.
di Rossana Rizzitelli
Il punto prevede la vendita del fragrante abbinamento tra focaccia e mozzarella filante, che affonda le sue radici nel 2006, quando Tommaso Mazzanti scommette sull’impresa di famiglia e crea il format. Il negozio sarà aperto, a partire dal 15 marzo 2024, dal lunedì alla domenica dalle 10.00 alle 22.00, e prevede l’assunzione di 28 risorse a pochi passi dalla Casa di Giulietta.
Cittadini e turisti avranno a disposizione 80 posti a sedere, distribuiti tra piano terra, primo piano e terrazza esterna. Anche per Verona è compresa nella proposta al pubblico una schiacciata dedicata con ingredienti tipici del territorio a base di soppressa, formaggio Monteveronese di Malga, zucchine e crema di cipolle.
Con l’obiettivo di espansione di AV in tutta Europa, Mazzanti ribadisce il suo entusiasmo rispetto alla possibilità di creare nuovi posti di lavoro. Oggi può contare infatti su quasi 400 collaboratori.
Tag: All'Antico Vinaio, re delle schiacciate, Tommaso mazzanti Last modified: Marzo 12, 2024