Scritto da 7:15 pm Verona, Cronaca, Top News home page

Anziano scomparso a Zevio: ricerche in corso con droni e unità cinofile

Verona (giovedì, 20 marzo 2025) — Le squadre di soccorso sono impegnate senza sosta nella ricerca di un uomo di circa 90 anni, scomparso nel pomeriggio di giovedì 20 marzo nel Comune di Zevio. L’anziano ha lasciato la sua automobile nei pressi di Ponte Perez e, da quel momento, si sono perse le sue tracce. L’allarme è scattato intorno alle ore 14, quando i familiari hanno segnalato la sua assenza alle autorità.

di Chiara De Santis

Subito sono stati attivati i soccorsi: oltre venti operatori tra vigili del fuoco di Verona e forze dell’ordine stanno battendo la zona, avvalendosi di unità cinofile e droni per monitorare l’area dall’alto. Nel pomeriggio è stato impiegato anche un elicottero per ampliare il raggio delle ricerche, mentre squadre di sommozzatori sono state chiamate a intervenire nei corsi d’acqua della zona.

Le operazioni continueranno senza sosta anche durante la notte, con l’obiettivo di individuare l’uomo il prima possibile. Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco scaligeri, le ricerche verranno ulteriormente intensificate nella mattinata di domani, se necessario. Le autorità invitano chiunque abbia informazioni utili a contattare immediatamente le forze dell’ordine.

Condividi la notizia:
Last modified: Marzo 20, 2025
Close