VERONA (venerdì 12 aprile 2024) – Le prime ore del 12 aprile hanno visto l’avvio di un’operazione antidroga tra Lombardia e Veneto, che ha portato all’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di sette persone. Questa azione è stata coordinata dal gip del Tribunale di Mantova e ha coinvolto soggetti ritenuti responsabili, a vario titolo, di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
di Francesco Catania
Nella provincia scaligera, l’operazione ha interessato il territorio di Peschiera del Garda, oltre che le zone di Castiglione delle Stiviere (Mantova) e Carpenedolo (Brescia). Si tratta di un passo significativo che segue la conclusione delle indagini condotte dalla Procura della Repubblica di Mantova, in collaborazione con la compagnia dei carabinieri di Castiglione delle Stiviere.
La presa di questa ordinanza cautelare è un chiaro segnale dell’impegno delle autorità nell’affrontare il problema dello spaccio di droga e nel contrastare le attività illecite legate al traffico di sostanze stupefacenti.
Last modified: Aprile 12, 2024