LEGNANO (31 marzo 2024) – Il Legnago Salus si prepara ad affrontare la Pro Patria in trasferta nella 34a giornata del campionato di Serie C girone A, con calcio d’inizio alle 18:30. Il tecnico Donati ha annunciato la convocazione di 27 giocatori per questa importante sfida.
di Francesco Catania
Nell’elenco dei convocati figurano tre portieri: Businarolo, Fortin e Tosi, pronti a difendere la porta del Legnago Salus. La linea difensiva sarà composta da Hadaji, Martic, Mazzali, Motoc, Muteba, Noce, Pelagatti, Ruggeri, Sbampato, Travaglini e Zanandrea.
A centrocampo, Donati potrà contare su Baradji, Casarotti, Diaby, Franzolini, Giani, Van Ransbeeck, Viero e Zanetti, tutti pronti a dare il loro contributo al team. Mentre in attacco, il Legnago Salus schiererà Buric, Mbakogu, Rocco, Sambou e Svidercoschi, pronti a mettere in difficoltà la difesa avversaria.
La squadra è determinata a ottenere un risultato positivo in questa importante partita di campionato e i convocati sono pronti a dare il massimo sul campo per portare a casa i tre punti.
Last modified: Aprile 5, 2024