Scritto da 7:14 am Verona, Cronaca

Grave incidente a Mezzane di Sotto: scooterista ferito in collisione con un camion

VERONA (martedì 9 aprile 2024) – Un uomo è rimasto gravemente ferito dopo uno scontro tra il suo scooter e un camion lungo Via Villa, all’uscita di Mezzane di Sotto. I soccorritori intervenuti sul posto hanno prestato le prime cure e trasportato d’urgenza il ferito all’ospedale di Verona.

di Francesco Catania

L’incidente è avvenuto intorno alle 13 di oggi, 8 aprile, lungo Via Villa. Lo scooterista viaggiava in direzione Nord quando è entrato in collisione frontale con un camion che procedeva in direzione opposta, all’uscita del paese di Mezzane di Sotto. Gli agenti della polizia locale sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, supportando le operazioni di soccorso del Suem.

Il personale medico intervenuto sul posto con un’ambulanza e un’auto medica ha dovuto occuparsi delle gravi lesioni riportate dal conducente dello scooter. Dopo essere stato stabilizzato sul posto, l’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Borgo Trento, dove è stato ricoverato in condizioni critiche con codice rosso.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 9, 2024
Close