Scritto da 7:40 am Sport home page, Hellas Verona Football Club

Hellas Verona-Genoa: le probabili formazioni e dove vederla in tv

VERONA (domenica 7 aprile 2024) – L’Hellas Verona, dopo aver rischiato la retrocessione lo scorso anno, mira alla salvezza in Serie A. La squadra, allenata da Baroni, ha ottenuto la permanenza nel massimo campionato italiano vincendo lo spareggio contro lo Spezia.

di Francesco Catania

Tuttavia, il cammino è stato difficile, anche a causa di questioni societarie che hanno portato a dolorosi addii a gennaio. Attualmente, i gialloblu occupano il quindicesimo posto in classifica con 27 punti, a più due sulla zona retrocessione, dopo il pareggio per 1-1 contro il Cagliari nell’ultimo turno.

Alle 18:00 di oggi, allo stadio Bentegodi, si sfideranno Hellas Verona e Genoa per la 31ª giornata di campionato. Baroni dovrà fare a meno dello squalificato Magnani, ma potrà contare sul rientro di Belahyane e Tavsan, anche se entrambi dovrebbero partire dalla panchina. Gilardino, allenatore del Genoa, non potrà contare su Retegui per squalifica, mentre Vitinha, Ekuban e Malinovskyi sono fermi per infortunio. Gudmundsson, invece, dovrebbe essere disponibile dopo aver superato la febbre.

Il Genoa, che punta alla permanenza in Serie A dopo la promozione dello scorso anno, si trova in una posizione tranquilla in classifica, dodicesimo con 35 punti, a dieci punti di distanza dalla zona retrocessione, dopo il pareggio per 1-1 contro il Frosinone nell’ultimo turno.

La partita tra Hellas Verona e Genoa sarà trasmessa in diretta su DAZN, con fischio d’inizio previsto alle 18:00.

Le probabili formazioni:

Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Cabal; Duda, Serdar; Suslov, Folorunsho, Mitrovic; Noslin. Allenatore: Baroni.

Genoa (3-5-2):  Martinez, De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Strootman, Badelj, Frendrup, Spence; Messias, Gudmundsson. All. Gilardino.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 7, 2024
Close