VERONA (lunedì 27 maggio 2024) – L’Hellas Verona chiude in bellezza la sua stagione con un emozionante pareggio 2-2 contro l’Inter al Bentegodi. La partita ha offerto uno spettacolo entusiasmante, con gol da entrambe le squadre e momenti di grande intensità.
di Francesco Catania
Dopo un avvio positivo dei gialloblù, è stata l’Inter a portarsi in vantaggio con la rete di Arnautovic, che ha vinto un duello fisico con Coppola e ha battuto Perilli. Tuttavia, il Verona ha risposto prontamente con i gol di Noslin e Suslov, prima di subire il pareggio di Arnautovic poco prima dell’intervallo.
Nella ripresa, entrambe le squadre hanno mantenuto un buon ritmo di gioco, ma il punteggio non è cambiato, portando alla conclusione della partita con un pareggio ben combattuto.
Inoltre, con la vittoria dell’Empoli sulla Roma e dell’Udinese sulla squadra di Di Francesco, il Frosinone è retrocesso in Serie B insieme a Salernitana e Sassuolo.
Il Verona ha schierato Perilli tra i pali, con una difesa composta da Cabal, Coppola, Tchatchoua e Vinagre. A centrocampo, il giovane Belahyane ha affiancato Serdar, mentre Mitrovic, Suslov e Lazovic hanno supportato Noslin in attacco.
Inzaghi ha optato per Barella e Calhanoglu a centrocampo, con Frattesi a completare il trio. In difesa, Bisseck, Acerbi e Carlos Augusto hanno formato il terzetto, mentre Arnautovic e Thuram hanno guidato l’attacco.
Nonostante il pareggio, entrambe le squadre hanno offerto una prestazione degna di nota, con momenti di grande calcio e emozioni fino all’ultimo minuto.
Tabellino della Partita:
Hellas Verona-Inter 2-2
Reti: 9′, 45′ Arnautovic, 16′ Noslin, 37′ Suslov
Formazione Hellas Verona (4-2-3-1):
Perilli; Tchatchoua, Coppola, Cabal (dal 66′ Magnani), Vinagre; Serdar, Belahyane (dal 74′ Dani Silva); Mitrovic (dal 74′ Tavsan), Suslov (dall’82’ Cisse), Lazovic (dal 66′ Charlys); Noslin
Last modified: Maggio 27, 2024