VERONA (martedì 2 aprile 2024) – Operativo da oggi, 2 aprile, il nuovo collegamento diretto di Air France che unisce Verona a Parigi Charles De Gaulle. Il primo volo, atterrato alle 14.05, ha segnato il ritorno della compagnia francese all’aeroporto Catullo dopo una pausa di nove anni.
di Rossana Rizzitelli
Il volo con Embraer E190 sarà attivo tre volte a settimana (martedì, giovedì e sabato), che diventeranno poi due volte a settimana (martedì e sabato) durante i mesi di luglio ed agosto. La partenza da Parigi è prevista alle 12.35 con arrivo alle 14.05. Il rientro da Verona sarà alle 14.50 con arrivo nella Ville Lumière alle 16.35.
Il ritorno di Air France all’aeroporto Catullo con il volo su Parigi Charles De Gaulle è un collegamento strategico per l’utenza dello scalo che risponde alle esigenze di viaggi per affari e per turismo, sia incoming che outgoing. Garantisce la connettività su prosecuzioni internazionali e intercontinentali attraverso uno dei primari hub europei.
Grazie a questo collegamento, i clienti italiani avranno infatti accesso ad importanti destinazioni chiave per Air France come Boston, New York, Los Angeles, Abu Dhabi, Johannesburg, Mauritius, Tokyo Haneda, Singapore, Pechino e molte altre.
Tag: Air France, Catullo, Embraer E190 Last modified: Aprile 2, 2024