Scritto da 7:56 am Verona, Eventi/Spettacolo

Il Volo Aggiunge una Quarta Data all’Arena di Verona per il Concerto “Tutti per Uno”

In risposta all’entusiasmo dei fan, Il Volo ha annunciato una quarta serata, il 13 maggio 2024, per la loro celebrazione musicale “Tutti per uno” all’Arena di Verona. Questo evento segna un ulteriore capitolo nel loro viaggio artistico, consolidando la loro presenza come uno dei gruppi italiani di maggior successo a livello internazionale.

di Davide Lettera

“Tutti per uno”, un progetto ideato da Michele Torpedine, vedrà Piero Barone, Gianluca Ginoble, e Ignazio Boschetto esibirsi in una serie di quattro serate indimenticabili, programmate per il 9, 11 (già sold out), 12 e 13 maggio 2024. Queste performance saranno un’opportunità unica per ascoltare dal vivo i nuovi brani del loro atteso album di inediti, oltre ai classici che hanno segnato la storia della musica italiana, in una delle location più prestigiose d’Italia.

L’evento sarà arricchito dalla partecipazione di numerosi ospiti speciali, provenienti da vari ambiti dell’industria musicale, sia italiana che internazionale, offrendo una varietà di esibizioni che promettono di essere uniche.

Questo nuovo appuntamento all’Arena di Verona non solo celebra i 15 anni di carriera del trio, ma anche il loro legame di lunga data con il pubblico, attraverso una serata che promette di esplorare le diverse dimensioni artistiche e vocali del gruppo.

I biglietti per la quarta data saranno disponibili in prevendita esclusiva per i membri del fanclub a partire dalle 16:00 del 16 febbraio, e al pubblico generale dalle 16:00 del 17 febbraio tramite Ticketone. Questi concerti preludono a un tour estivo che toccherà le più belle location italiane, partendo l’8 giugno dalle Terme di Caracalla a Roma, per un totale di 16 date che attraverseranno l’Italia da luglio a settembre.

Per maggiori informazioni sul tour “Tutti per uno – Capolavoro” e per acquistare i biglietti, visitare il sito ufficiale di Friends & Partners, www.friendsandpartners.it.

Condividi la notizia:
Last modified: Febbraio 18, 2024
Close