Scritto da 5:26 pm Verona, Cronaca, Top News home page

Incidente mortale a Candiana: perde la vita un giovane di 22 anni

Verona (mercoledì, 19 marzo 2025) — Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità del Padovano: Osama Abbassa, 22enne di origini marocchine, ha perso la vita martedì pomeriggio in un drammatico schianto lungo la Monselica Mare, nel Comune di Candiana. Il giovane, residente a Legnago e impiegato in un’azienda di Sossano, viaggiava insieme ad altri tre connazionali a bordo di una Volkswagen Touran quando il veicolo è finito fuori strada.

di Chiara De Santis

L’incidente è avvenuto intorno alle 15.30 in via Villa del Bosco. Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri della compagnia di Piove di Sacco, l’auto è uscita di carreggiata finendo in un fossato e impattando violentemente contro l’argine. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118: due passeggeri, feriti lievemente, sono riusciti a uscire autonomamente, mentre gli altri due sono stati sbalzati fuori dal veicolo. Uno di loro, in gravi condizioni, è stato trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale di Padova. Per Osama Abbassa, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: il personale medico ha constatato il decesso sul luogo dell’incidente.

Sono in corso le procedure diplomatiche per informare la famiglia in Marocco della tragica perdita. L’accaduto ha suscitato profondo cordoglio tra colleghi e conoscenti, mentre le autorità continuano le indagini per chiarire la dinamica dello schianto.

Condividi la notizia:
Last modified: Marzo 19, 2025
Close