Scritto da 6:44 am Verona, Attualità

La tortafrolla della Lessinia offre biglietti VIP per l’Arena

VERONA (lunedì 10 giugno 2024) – Forno Bonomi, sponsor ufficiale della 101ª edizione dell’Arena di Verona Opera Festival, regala ai fortunati biglietti per la poltronissima. In occasione di questo evento, Bonomi celebra le eccellenze locali con tre edizioni speciali della sua celebre “Tortafrolla”. Il Forno Bonomi, sponsor ufficiale, propone la sua pasticceria di montagna con specialità prodotte nell’altopiano della Lessinia.

di Francesco Catania

Il dolce, simbolo della tradizione veronese, viene prodotto dal 1850 seguendo la ricetta originale della famiglia Bonomi. Queste edizioni speciali della “Tortafrolla” omaggiano la lunga storia artigianale dell’azienda. Inoltre, Bonomi ha lanciato un concorso “Spettacolare”, offrendo ai partecipanti la possibilità di vincere premi esclusivi legati al mondo dell’opera e alla cultura veronese.

Sono tre gli special gift disponibili nei punti vendita ufficiali dell’Arena di Verona e nei canali della grande distribuzione di Forno Bonomi:

– Tortafrolla celebrativa con l’immagine ufficiale della 101ª Arena di Verona Opera Festival. A questo prodotto è legato il concorso “Uno Spettacolo di Bontà!” per vincere biglietti in poltronissima con accesso esclusivo al backstage del Barbiere di Siviglia, oppure partecipare all’estrazione finale per vincere un week-end a Verona.

– Tortafrolla & grappa Diciotto Lune – Distilleria Marzadro. Un abbinamento di eccellenza, ideale per i momenti di meditazione.

– Tortafrolla & Opera passito rosso veneto Igp – Cantina Spada. Un connubio che regala un’esperienza unica, celebrando la dolcezza, la tradizione e la storia del territorio.

Queste iniziative non solo mettono in risalto la qualità dei prodotti di Forno Bonomi, ma rafforzano anche il legame con la tradizione culturale e gastronomica veronese, offrendo un’opportunità unica ai partecipanti di vivere l’emozione dell’opera e del territorio.

Condividi la notizia:
Last modified: Giugno 11, 2024
Close