Scritto da 4:42 am Verona, Hellas Verona Football Club, Sport, Sport home page

L’Hellas Verona va in vantaggio, ma il Napoli lo travolge per 2-1


L’Hellas Verona si è portato in vantaggio ma alla fine è stato sconfitto dal Napoli con un punteggio di 2-1. Nonostante una prestazione lodevole dei giocatori guidati da Baroni, questo non è stato sufficiente per assicurarsi la vittoria.

di Davide Lettera

La cronaca del match vede l’Hellas Verona andare a segno per primo grazie a Coppola, ma il Napoli ribalta il risultato con le reti di Ngonge, ex giocatore della squadra veronese, e Kvaratskhelia, assicurandosi così i tre punti. Il team di Baroni ha mostrato ottime qualità di gioco, in particolare nel secondo tempo.

Riassunto degli eventi salienti: Al nono minuto, Folorunsho tenta un tiro da media distanza che finisce fuori. Subito dopo, Kvaratskhelia scaglia un sinistro parato magistralmente da Montipò. Al tredicesimo, il portiere del Verona si distingue nuovamente con una parata sul tiro di Kvaratskhelia da un calcio d’angolo del Napoli. Verso la fine del primo tempo, un contrattacco del Verona si conclude con un tiro fuori di Lazovic.

Nel secondo tempo, il Verona si fa subito pericoloso con un tentativo di Coppola. Gollini, poco dopo, nega il gol a Lazovic del Verona. Al decimo, Montipò neutralizza un tiro insidioso di Simeone. Al ventisettesimo, Coppola con una spalla mette in rete su punizione di Suslov. Il Napoli reagisce e pareggia con Ngonge, che approfitta di una deviazione di Dawidowicz. Verso il finale, Kvaratskhelia realizza il gol della vittoria per il Napoli con un tiro preciso.

Nonostante gli sforzi nel finale, il Verona non riesce a pareggiare, chiudendo il match con una sconfitta di misura contro il Napoli. Nonostante la sconfitta, la prestazione è stata positiva per i giocatori di Baroni, che hanno dimostrato carattere e qualità.

Condividi la notizia:
Last modified: Febbraio 23, 2024
Close