Scritto da 8:06 am Sport home page, Hellas Verona Football Club

Maurizio Setti torna padrone dell’Hellas Verona. Revocato il sequestro preventivo

La Procura di Bologna ha emesso ieri l’ordine di revoca del sequestro preventivo sull’intera partecipazione della società Hellas Verona F.C. s.p.a., consentendo così la restituzione della partecipazione a Maurizio Setti, rappresentato dalla Star Ball s.p.a.

di Francesco Catania

La revoca del sequestro preventivo è avvenuta a seguito della chiusura del fallimento H23, il quale è stato risolto grazie agli accordi stipulati tra le società di Maurizio Setti e le società Delta, Lonestar e Santa Benessere. Gli accordi sono stati facilitati con l’assistenza legale dello studio Unilegal di Verona, rappresentato dagli avvocati Antonella Benedetti e Paolo Pasetto, che hanno assistito Maurizio Setti e le sue società. Allo stesso tempo, lo Studio Legale Gratteri di Roma, con gli avvocati Luca Gratteri e Silvia Di Cesare, ha rappresentato le società Delta, Lonestar e Santa Benessere nell’accordo.

Questa decisione segna un passo significativo verso il ritorno di Maurizio Setti al controllo totale dell’Hellas Verona, consentendo alla sua società di riassumere pienamente le attività e le operazioni relative al club di calcio. La risoluzione dei problemi legali precedenti consente ora a Setti di concentrarsi sul futuro del club e sulle sue strategie per la prossima stagione sportiva.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 28, 2024
Close