La Procura di Bologna ha emesso ieri l’ordine di revoca del sequestro preventivo sull’intera partecipazione della società Hellas Verona F.C. s.p.a., consentendo così la restituzione della partecipazione a Maurizio Setti, rappresentato dalla Star Ball s.p.a.
di Francesco Catania
La revoca del sequestro preventivo è avvenuta a seguito della chiusura del fallimento H23, il quale è stato risolto grazie agli accordi stipulati tra le società di Maurizio Setti e le società Delta, Lonestar e Santa Benessere. Gli accordi sono stati facilitati con l’assistenza legale dello studio Unilegal di Verona, rappresentato dagli avvocati Antonella Benedetti e Paolo Pasetto, che hanno assistito Maurizio Setti e le sue società. Allo stesso tempo, lo Studio Legale Gratteri di Roma, con gli avvocati Luca Gratteri e Silvia Di Cesare, ha rappresentato le società Delta, Lonestar e Santa Benessere nell’accordo.
Questa decisione segna un passo significativo verso il ritorno di Maurizio Setti al controllo totale dell’Hellas Verona, consentendo alla sua società di riassumere pienamente le attività e le operazioni relative al club di calcio. La risoluzione dei problemi legali precedenti consente ora a Setti di concentrarsi sul futuro del club e sulle sue strategie per la prossima stagione sportiva.
Last modified: Aprile 28, 2024