VERONA (mercoledì 17 aprile 2024) – Max Angioni, conosciuto come “quello dei miracoli”, ritorna a Verona, al Teatro Romano, dopo il trionfo del suo ultimo tour, che lo ha catapultato tra gli artisti più sorprendenti del secolo. Questa volta, non si accontenta di presentare uno spettacolo qualsiasi, ma un’autentica opera d’arte destinata a segnare la cultura occidentale, confermandolo definitivamente come un’icona contemporanea.
di Francesco Catania
E il titolo? “ANCHE MENO”.
La pièce è la nuova creazione del brillante comico, che con la sua proverbiale autoironia torna a divertire il pubblico italiano con una nuova tournée. Max si considera un miracolato, non ancora abituato al successo inaspettato.
In “Anche Meno” troviamo un trentenne fuori dagli schemi, che tramite la sua arte trasforma eventi quotidiani e domande esistenziali in surreali riflessioni. Max, figlio unico, costruisce un universo immaginifico che esplora le prime volte, le grandi conquiste e le domande più profonde sulla vita e sulla storia… ma anche meno!
Con uno sguardo semplice e autoironico, Max Angioni si identifica con l’artista precario, che si confronta con le sfide quotidiane come traslochi, rubinetti che perdono, sedute di psicoterapia e incertezze sul futuro. Lo fa con il suo stile incerto e irresistibile, con battute brillanti e il ritmo incalzante della Stand Up Comedy.
Max utilizza la comicità come un rito liberatorio, mettendo in ridicolo le proprie disgrazie e rivoluzionando la prospettiva canonica delle cose con la sua fantasia eccentrica.
I biglietti sono disponibili su Ticketone, Ticketmaster e nei punti vendita abituali.
Last modified: Aprile 17, 2024