Scritto da 7:02 am Verona, Cronaca

Nuova giunta per la Camera di Commercio e obiettivi per lo sviluppo economico

VERONA (martedì 14 maggio 2024) – Il Consiglio della Camera di Commercio di Verona ha recentemente eletto la Giunta per il mandato 2024-2029, confermando il Presidente Giuseppe Riello per il suo terzo mandato. La Giunta è composta da sette consiglieri oltre al Presidente Riello.

di Francesco Catania

Tra i membri confermati troviamo Paolo Artelio, vice presidente di Confcommercio Verona per il settore Turismo, insieme a Carlo De Paoli di Confindustria Verona e Paolo Tosi di Confcommercio per i Servizi alle Imprese. Le new entry includono Paolo Arena, nuovo presidente di Confcommercio Verona per il Commercio, Valentina Gagliardo, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Verona per l’Industria, Andrea Prando di Casartigiani Verona per l’Artigianato, e Alex Vantini, presidente di Coldiretti Verona per l’Agricoltura.

Il Presidente Riello ha espresso fiducia nella nuova squadra, rappresentativa del tessuto imprenditoriale provinciale, e ha sottolineato l’importanza di valorizzare il territorio e promuovere lo sviluppo economico veronese. L’obiettivo è costruire un futuro prospero per Verona, promuovendo la crescita delle imprese e garantendo dignità e buone retribuzioni per il lavoro, opportunità reali per i giovani e una qualità di vita migliore per tutti.

Paolo Arena è stato eletto Vice Presidente dell’Ente camerale, contribuendo così alla nuova fase di attività e progetti per il supporto e lo sviluppo dell’economia locale.

La nuova Giunta si propone di continuare il lavoro positivo svolto dalla precedente, ringraziando i membri uscenti per il loro contributo al sistema economico veronese.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 14, 2024
Close