Scritto da 8:30 pm Verona, Cronaca

Nuovo spaccio di droga a Verona

I carabinieri di Verona proseguono con la lotta allo spaccio di droga. Si aggiungono infatti due arresti della serata di ieri, 4 marzo. Due operazioni condotte in tarda serata su degli extracomunitari irregolari sul territorio nazionale, che hanno consentito di individuare i due in possesso di sostanze stupefacenti pronte per la vendita.

di Rossana Rizzitelli

Nel primo caso, presso il piazzale della stazione di Porta Nuova, un 32enne di origine marocchina avrebbe gettato a terra due involucri contenenti circa 45 grammi di hashish per cercare di liberarsene, dopo aver visto sopraggiungere i carabinieri per un controllo di routine, che lo hanno bloccato e hanno poi recuperato la sostanza stupefacente.

Nel secondo caso, sempre in città, un altro 32enne marocchino è stato trovato in possesso di diverse dosi di hashish nascoste nel suo giubbotto e una piccola quantità di cocaina nei calzini.

Informata l’autorità giudiziaria di Verona, i due extracomunitari sono stati introdotti nelle camere di sicurezza della caserma di via Salvo D’Acquisto, in attesa di affrontare il giudizio previsto per la mattinata di martedì. Per entrambi, il giudice ha convalidato il provvedimento e disposto la misura cautelare della presentazione alla polizia giudiziaria.

Condividi la notizia:
Tag: , , , Last modified: Marzo 5, 2024
Close