La scuderia veronese Omega parteciperà al Panda Raid con 16 equipaggi e con un impegno solidale in favore della onlus Un Sogno per Vincere. A bordo di Fiat Panda 4×4 completeranno un parco partenti da ben 340 concorrenti iscritti. Sei le tappe previste, a cominciare da quella del 2 marzo presso il campo base sulle rive del Lago Mohammed V, in Marocco, puntando a tagliare il traguardo posto a Mehdia.
di Rossana Rizzitelli
Sarà il veterano Ivano Griso ad aprire la strada ai propri alfieri della Omega, due equipaggi veronesi condotti da Cristian Albertini e Raffaello Avesani. Sempre griffato Omega sarà Stefano Pietropoli da Verona, in coppia con Alessandra Bianconi. A completare la truppa veronese saranno Roberto Giugliacci, affiancato dal bresciano Andrea Da Giuli, e la famiglia Spurio.
Anche per l’edizione è previsto un contributo di Omega in ambito sociale con l’iniziativa “Al Panda Raid per Regalare un Sogno”, che coinvolgerà direttamente Un Sogno per Vincere, onlus che si occupa di fibrosi cistica. Quest’associazione realizza i sogni sportivi dei ragazzi affetti da fibrosi cistica.
Last modified: Febbraio 29, 2024