In un’incursione notturna a Bussolengo, i carabinieri hanno messo sotto sequestro il club privato New Classe Mista, arrestando i gestori per accuse legate allo sfruttamento della prostituzione. L’operazione, condotta congiuntamente dai militari della stazione locale e dal nucleo operativo radiomobile di Peschiera, ha portato alla luce attività illecite all’interno del locale.
di Davide Lettera
Durante il controllo, è stato accertato che i titolari, una coppia di 63 anni lui e 51 lei, avrebbero organizzato incontri sessuali a pagamento, coinvolgendo due giovani donne italiane. La scoperta è avvenuta mentre alcuni clienti erano sul punto di consumare prestazioni sessuali precedentemente concordate.
L’intervento ha comportato l’arresto dei due gestori, ora detenuti presso il carcere di Montorio, con l’accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Nell’ambito dell’operazione, sono stati sequestrati dispositivi elettronici appartenenti alla coppia e una somma di mille euro in contanti, evidenza delle transazioni illecite. Il club è stato, inoltre, oggetto di un sequestro preventivo, segnando un punto di svolta nella lotta contro il fenomeno della prostituzione organizzata in locali privati.
Last modified: Febbraio 25, 2024