Scritto da 11:04 am San Giovanni Lupatoto, Cronaca

San Giovanni Lupatoto: rinnovamento iper tecnologico per il cinema UCI

SAN GIOVANNI LUPATOTO (mercoledì 12 giugno 2024) – UCI Cinemas ha annunciato una significativa ristrutturazione del cinema a San Giovanni Lupatoto, situato in via Monte Pastello, Verona. I lavori, iniziati ad aprile, porteranno entro l’estate a un completo restyling del multiplex, introducendo numerose innovazioni. L’esperienza cinematografica sarà così resa eccezionale e tecnologicamente avanzata. Durante il periodo di ristrutturazione, la multisala rimarrà aperta al pubblico, con un’alternanza delle sale in funzione.

di Francesco Catania

Tra le principali novità che renderanno unica questa multisala c’è l’introduzione della nuova sala IMAX. Qui, gli spettatori potranno vivere l’IMAX Experience, una tecnologia che offre immagini ad altissima risoluzione, un impianto audio surround digitale allineato al laser e una sala progettata per abbracciare l’intero campo visivo dello spettatore con uno schermo più grande e curvo rispetto alle sale tradizionali.

UCI Verona sarà una struttura completamente rinnovata, capace di offrire i massimi standard in termini di comfort e tecnologia, grazie a maxischermi, proiettori digitali, sistemi audio di ultima generazione e poltrone ultra-comfort. Sarà presente anche una Sala XL con proiezione 4K laser. Il bar e il foyer verranno anch’essi completamente rivisitati, con un’offerta aggiornata di cibo e bevande e l’introduzione di Coca-Cola Freestyle, un dispositivo che, grazie a un touchscreen e alla tecnologia del microdosaggio, permette di scegliere tra oltre 100 bevande gassate e non, di cui più di 70 a basso o nullo contenuto calorico e oltre 90 senza caffeina.

Condividi la notizia:
Last modified: Giugno 12, 2024
Close