Scritto da 9:41 am Verona, Sport, Sport home page

Serie A. Cagliari-Hellas Verona: le probabili formazioni e le ultime dalla rifinitura

VERONA (30 marzo 2024) – Il Cagliari e l’Hellas Verona si preparano per l’importante sfida in programma lunedì 1 aprile alle 12:30. Marco Baroni, allenatore del Verona, parlerà con i media in vista della 30a giornata di Serie A. La conferenza stampa si terrà oggi presso la sede del club gialloblù.

Nella giornata di ieri, il Verona ha svolto una seduta pomeridiana di allenamento allo Sporting Center “‘”Paradiso”, con un programma che ha incluso attivazione, lavoro tattico e partita. Per stamattina è prevista una sessione mattutina a porte chiuse.

Marco Baroni dovrà affrontare la trasferta di Cagliari senza Suslov, infortunatosi con la Slovacchia, e potrebbe dover rinunciare anche a Folorunsho per un problema fisico. Dall’altra parte, Claudio Ranieri recupera Gaetano e Luvumbo in vista della partita.

Le probabili formazioni prevedono il Cagliari schierato con un 4-3-2-1, con Scuffet in porta, Nandez, Wieteska, Dossena e Augello in difesa, Deiola, Makoumbou e Jankto a centrocampo, e Gaetano, Luvumbo e Lapadula in attacco, sotto la guida di Ranieri.

L’Hellas Verona, invece, dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1, con Montipò tra i pali, Centonze, Dawidowicz, Coppola e Cabal in difesa, Duda e Serdar a centrocampo, Mitrovic, Noslin e Lazovic sulla trequarti, e Swiderski unica punta, sotto la direzione di Baroni.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 5, 2024
Close