I giocatori under 14 Marchi e Ottinetti
VERONA (venerdì 5 aprile 2024) – Il torneo giovanile, coordinato da Matteo Compri e Simone Franchi, si è concluso a Bovolone con la partecipazione di 235 giovani dai 10 ai 16 anni. Numerosi sono stati i talenti emergenti che hanno dato vita a partite avvincenti e emozionanti.
di Francesco Catania
Nell’under 10, il vincitore è stato Tommaso Pamato dello Schio, seguito da Niccolò Donà di Bovolone. Nell’under 12, Pietro Trettene del Villafranca si è aggiudicato il titolo, mentre nell’under 14 si è registrato un dominio scaligero con Luca Johannes Marchi e Giovanni Sergio Ottinetti del Scaligero al comando.
Nell’under 16, la vittoria è stata conquistata da Sebastiano Pozzani del Garda Calcio, seguito da Riccardo Vecchi di Carpi. Nel torneo femminile, Yara Charmiti del Ct Vicenza si è distinta nella categoria under 12, mentre Ginevra Valentini del San Giovanni ha trionfato nell’under 14.
Prossimi Tornei Aperti:
A Verona, presso la bocciofila San Michele Dinova, si terrà il Rodeo di 4^ categoria maschile, con iscrizioni aperte fino al 3 Aprile. A Castel d’Azzano, dal 11 al 21 Aprile, si svolgerà il Trofeo Autotorino per giovani dai 12 ai 16 anni, con scadenza iscrizioni il 9 Aprile. A Bovolone, dal 12 al 14 Aprile, si terrà il 1° Torneo Rosso Primavera maschile e femminile, con iscrizioni aperte fino al 10 Aprile. A Sanguinetto, dal 25/4 al 7/5, si disputerà un torneo maschile con un montepremi di 1.000€, con iscrizioni aperte fino al 23 Aprile. A Castel d’Azzano, dal 26/4 al 05 Maggio, si terrà il Trofeo Debattisti impianti, un torneo per giocatori di 4^ categoria, maschile e femminile, con iscrizioni aperte fino al 24 Aprile.
Last modified: Aprile 5, 2024