Scritto da 7:04 am Verona, Cronaca

Tragedia sulla Strada Provinciale 38: muore un motociclista a causa di uno scontro frontale

La domenica mattina del 24 marzo, nel territorio veronese, è stata segnata da due gravi incidenti stradali che hanno portato alla morte di due motociclisti. Uno di questi incidenti è avvenuto intorno alle 10:40 a Caldiero, in località Caloseni, sulla Strada Provinciale 38. Un uomo di 41 anni, residente nella zona, ha perso la vita mentre viaggiava in sella alla sua moto lungo la Provinciale in direzione di Verona. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, l’uomo è stato coinvolto in uno scontro frontale con un’auto che procedeva nella corsia opposta e in direzione opposta.

di Francesco Catania

Immediatamente dopo l’incidente, il Suem 118 di Verona ha inviato sul luogo dell’accaduto un’ambulanza infermierizzata e un elicottero per soccorrere i feriti. Purtroppo, per il motociclista non c’è stato nulla da fare e il personale medico ha potuto solo constatarne il decesso. L’automobilista coinvolto, un uomo di 33 anni proveniente da San Bonifacio, è rimasto ferito nell’incidente ed è stato trasportato all’ospedale Fracastoro per ricevere le cure necessarie. Fortunatamente, le sue condizioni non sono state considerate gravi e non è in pericolo di vita.

La tragica fatalità di questo incidente ha richiesto l’intervento delle autorità competenti per il recupero della salma del motociclista, che è stata trasportata all’ospedale di Borgo Roma per l’autopsia, allo scopo di chiarire le circostanze precise dell’accaduto.

 

Condividi la notizia:
Last modified: Marzo 25, 2024
Close