VERONETTA (martedì 21 maggio 2024) – Veronetta, quartiere universitario, una parte di città sempre viva, è afflitta da continui episodi di delinquenza, spaccio di droga, vandalismi, degrado. I cittadini sono inorriditi e stanchi e chiedono provvedimenti da parte dell’Amministrazione.
di Rossana Rizzitelli
La maggioranza che governa Palazzo Barbieri è convinta che non siano sufficienti gli interventi repressivi di polizia e che solo riqualificando il quartiere si possa migliorare la vivibilità di Veronetta. Per questo per domani sera, alle 20.45 nella sala Fevoss di piazza Santa Toscana, l’assessore al Decentramento del Comune, Federico Benini, risponderà alle domande dei cittadini e delle associazioni sugli interventi in corso e programmati nel quartiere di Veronetta.
Partecipano la consigliera comunale Alessia Rotta, il presidente della Commissione Sociale della Prima Circoscrizione Andrea Avanzi, il presidente della Commissione Commercio, Cultura e Turismo Andrea Trombini. Coordina la segretaria del Primo Circolo Pd Verona Alessandra Salardi.
Tag: riqualificazione, Veronetta Last modified: Maggio 21, 2024