Scritto da 4:27 pm Verona, Attualità

Volotea trasforma il volo Verona-Olbia in una discoteca a 10.000 metri d’altezza, con tanto di dj e passeggeri scatenati

VERONA (giovedì 13 giugno 2024) – l 5 giugno, i passeggeri del volo Volotea da Verona a Olbia hanno vissuto un’esperienza unica: una discoteca a 10.000 metri di altitudine. Il famoso dj, producer e remixer italiano Damianito ha trasformato l’aereo in una “disco”, facendo ballare tutti in alta quota. Questo evento ha segnato l’inizio della sponsorizzazione di Volotea per il Red Valley Festival 2024, il celebre festival musicale che dal 2015 anima le notti estive della Sardegna.

di Francesco Catania

Il festival si terrà dal 14 al 17 agosto all’Olbia Arena, promettendo quattro serate indimenticabili con grandi nomi della musica nazionale e internazionale. Tra gli artisti in programma quest’anno ci sono Annalisa, Geolier, Max Pezzali, Ghali, Sfera Ebbasta, Salmo & Noyz, Macklemore, Tommaso Paradiso e Charlotte De Witte, solo per citarne alcuni. Il Red Valley Festival è diventato un appuntamento imperdibile per gli appassionati di musica, che possono aspettarsi esibizioni dal vivo mozzafiato e dj set di altissimo livello. I biglietti per le singole giornate del festival sono già disponibili sul sito ufficiale del Red Valley Festival. Per i veri fan, c’è anche la possibilità di acquistare il “Festival Full Pass”, che permette di assistere a tutte e quattro le serate.

Condividi la notizia:
Last modified: Giugno 13, 2024
Close